ShineBabyShine: la nuova collezione di sneaker gioiello by PINKO

Di , scritto il 15 Marzo 2016

ShineBabyShine PINKOSono perfettamente adatte per la transizione tra inverno e primavera queste sneaker della capsule collection Shine Baby Shine che PINKO ha ideato per la donna glamour ma amante della comodità.

Completamente made-in-ltaly, questa linea introduce nella galassia delle sneaker alcuni elementi tipicamente femminili: ricami couture, finiture e particolari preziosi su una slip-on che diventa sporty-chic. Il lato sportivo è dato dal tessuto tecnico performante e traspirante che permette una camminata confortevole e leggera. Il lato chic è dato dall’impreziosimento del Neoprene foderato in pelle con strass applicati in degradé di colore oppure con un piqué full paillettes con disegno Vichy e piping in pelle. Ne risulta una scarpa indossabile in qualsiasi momento della giornata. I due modelli vengono proposti in sette varianti colore ciascuno.

Sono disponibili i numeri dal 37 al 41 e il loro prezzo varia, a seconda del modello scelto, dai 150 euro fino ai 300 euro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009