Pelle intrecciata: ecco le parole d’ordine della primavera Testoni

Di , scritto il 15 Febbraio 2012

Per la stagione calda dei prossimi mesi Testoni propone un tema interessante: si tratta di accessori in pelle intrecciata per un tocco luxury contemporaneo con proposte da giorno per l’universo femminile.

Coordinati di borse e calzature di grande comfort e praticità caratterizzati dal motivo a intreccio, per dettagli raffinati su stivali e bauletti.

Pensati per le occasione d’uso diurne, dunque per un pranzo in centro, per il lavoro o per un weekend fuori città, le proposte Testoni sono concepite per una donna concreta, che ama la comodità, ma anche chic.

La linea comprende shopping bag con doppio manico, in versione maxi e color cannella, la shoulder bag con manico singolo e lo stivale flat coordinato, in vacchetta liscia.

Tutti pezzi perfetti da indossare con un jeans come con un abitino bianco, leggero e in stile provenzale. Le borse capienti sono un’ottima scelta anche da utilizzare per andare in ufficio.

 



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009