Sonia Rykiel knitwear collection per H&M

Di , scritto il 15 Febbraio 2010

Dopo la collezione di intimo e homewear di alcuni mesi fa, frutto della collaborazione tra Sonia Rykiel ed il colosso svedese del low cost H&M, ora è pronta la seconda parte dedicata alla maglieria e agli accessori.

Da sabato 20 febbraio infatti in molti punti vendita H&M saranno disponibili i capi della casa di moda francese.  Si tratta di una coloratissima capsule collection di capi in maglia per donna e bambina (da 18 mesi a 8 anni) e di una limited edition di accessori per la primavera-estate 2010.

I colori base  con i quali giocano i numerosi capi sono il nero ed il bianco, accostati ed a contrasto con fucsia, giallo, rosa e decorazioni in strass e rouges.

In Italia li potrete trovare in alcuni store a Milano, Roma, Bologna, Firenze e Palermo.

“La collezione in maglia è perfetta per dare il benvenuto a una nuova stagione piena di colore – ha detto Nathalie Rykiel, presidente e direttrice artistica di Sonia Rykiel – È tipico di Sonia Rykiel pensare a tutte le donne, perché la moda è più una questione di sensazioni che di mezzi. Questa collaborazione rispecchia perfettamente la nostra filosofia”.

Tra i pezzi realizzati dal marchio ci sono anche capi pensati per le giovanissime, che rispecchiano le proposte donna: abiti, sciarpe e leggings da bambina in maglia multi righe.

La designer ha arricchito la collezione con la borsa “Sonia Rykiel pour H&M” per l’Unicef, un progetto charity quinquennale chiamato “All for Children” che aiuterà i bambini che vivono in India; le vendite della borsa partiranno il 20 febbraio insieme alla collezione in maglia ed il 30% dei proventi sarà devoluto alla causa.

Per conoscere l’intera collezione è possibile visitare il sito H&M.

[foto: nitrolicious.com]

3 commenti su “Sonia Rykiel knitwear collection per H&M”
  1. […] fisso dell’autunno e talvolta anche della primavera (come nel caso di Matthew Williamson e Sonia Rykiel for H&M), ecco che è in arrivo la nuova collaborazione del brand low cost svedese con il mondo del lusso. […]

  2. […] averci affascinate con la linea di intimo disegnata per H&M, ora Sonia Rykiel si dedica anche alla […]

  3. ME ON SOLOSTYLE.IT | StyleNotes ha detto:

    […] Sonia Rykiel pour H&M, knittwear collection; – Shoes of Prey; – Sodini Bijoux; – Fashion designers for Haiti. Share and […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009