Bottega Veneta Eau de Parfum Deluxe Collection per indossare l’essenza

Di , scritto il 14 Novembre 2012

Si festeggia. Bottega Veneta celebra infatti il primo anniversario dalla sua fragranza con la presentazione della Deluxe Collection dell’Eau de Parfum.

Una candelina sulla torta, dunque, per la fragranza Bottega Veneta che evoca la sensualità della maison di articoli in pelle. Le note rilasciano infatti un singolare accordo tra un cipro fiorito e susina.

Per questa importate ricorrenza, dicevamo, la fragranza viene declinata in una Deluxe Collection. Parliamo di un flacone di eau de parfum ricaricabile con un elegante poire atomizer, un refill da 100ml, un profumo solido compatto ricaricabile, e una candela profumata.

Vediamo allora la proposta nel dettaglio. Il flacone dell’Eau de Parfum è ispirato alla lavorazione veneziana del vetro e dalla tradizionale caraffa italiana. Un nebulizzatore in stile decisamente vintage fa sentire una femme fatale chi applica la fragranza sul corpo. Il profumo solido è racchiuso in uno scrigno portacipria cromato di ottone con un packaging color litchi. Infine, una candela oversize in un contenitore lucido di vetro scuro brunito.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009