People e le dieci star meglio vestite

Di

beyonce_knowles.jpg Classifica sempre attesa, quella di People.

Forse le star  un po’ la temono e un po’ l’attendono avide di sapere in quale posizione si sono piazzate. Quest’anno People ha decretato che il decimo posto spetta ad Ali Larter, che in ogni caso non ci appare certo come una inesperta. Nono e ottavo posto presidiati da due bionde, Gwen Stefani e Reese Withrspoon e al settimo troviamo Jennifer Lopez, che solitamente è in cima alla classifica delle peggiori attrici – premio al quale certamente non ambisce – e che in questo caso si vede riconoscere doti di eleganza e glamour, tanto che People la definisce “glamour girl”.

Al sesto posto Drew Barrymore, dichiarata sempre da People come la donna più bella  del mondo – podio meritato? – ora soprannominata “the Chamaleon”, grazie alla sua capacità  di essere sempre elegante e interessante in tanti modi diversi.

Jessica Biel scala le vette e si ritrova al quinto posto. L’ex ragazza di Settimo Cielo sta davvero conquistando con un fisico mozzafiato che sa valorizzare sempre e comunque.

Quarto posto per Penelope Cruz. Anche lei bellezza latina come la Lopez, viene premiata per  la sobrietà e la raffinatezza.

Sul podio troviamo al terzo posto Katie Holmes, nuova paladina dello stile classico. La Cameron Diaz si aggiudica il secondo – le bionde vanno forte! – con un look che punta alla valorizzazione delle lunghe gambe mentre il primo attesissimo posto va a Beyoncè Knowels, ex Destiny Child, capace di essere impeccabile in ogni occasione.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009