Paris L’Hiver, il nuovo make up di T. LeClerc

Di

paris-hiverT. LeClerc presenta Paris L’Hiver, il make up dedicato alle donne che vogliono lasciarsi affacinare da un tocco glamour del mood parisienne.

Colori sobri e raffinati, Art déco nel packaging e tanti prodotti interessanti come la CC Cream disponibile in tre nuances, gli ombretti con applicatore pencil e il top coat Galuchant.

Da non perdere la Cipria compatta Paris L’Hiver nel beige clair, perfetta per tutti gli incarnati; si utilizza sopra la CC Cream dalla consistenza cremosa. Il blush mosaicato nei toni dei Pétales de Rose modella invece il viso.

Idratanti e confortevoli i BB Lips, proposti in tre tonalità (BB Rouge, BB Beige e BB Rose): colorano le labbra e allo stesso tempo proteggono, nutrono e attenuano rughe e imperfezioni. Il merito è del burro di macadamia.

Gli ombretti Duo Occhi hanno invece un packaging a forma di penna, sono disponibili in quattro colori e sono composti da due parti: da un lato l’ombretto, dall’altro un’eyeliner ton sur ton. Infine, due smalti nelle tonalità del rosso (Rouge Thèopile, Cerise Noir) e il top coat Galuchat con glitter e pietre di diversi materiali nei toni del bianco e del nero.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009