LUXYUU, lo store online per gli amanti del fashion design

Di

Il nome LUXYUU la dice lunga: è una fusione di luxuriouse you: in pratica, un nuovo fashion outlet che si affaccia sul web con migliaia di articoli di marche ‘grandi’ a prezzi ‘piccoli’.

Il catalogo è vastissimo, include abbigliamento per uomo e donna, accessori (borse, cinture, sciarpe, cravatte) e calzature, a prezzi che possono arrivare a sconti anche dell’80%. Chloé, Cavalli, Ferré, Sergio Rossi, Calvin Klein, Dolce&Gabbana, Diesel, Rocco Barocco, Galliano, Guess sono solo alcuni dei brand contemplati, ma ve ne sono molti altri, elencati nel menu Designer in homepage.

Interessante la garanzia per cui, chiunque trovi un articolo tra quelli che ha acquistato con un prezzo più basso su un altro sito avrà uno sconto del 20% sull’ordine successivo. Certo, anche questa è una forma di fidelizzazione, ma visto che i prezzi di partenza sono già bassi, il prezzo finale per il secondo acquisto può diventare davvero irrisorio.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009