H&M, lookbook per l’autunno-inverno 2011-2012

Di , scritto il 14 Giugno 2011

Ecco altre proposte per il prossimo autunno-inverno. Dopo Burberry è la volta di un brand decisamente low cost, lo svedese H&M. Già diffuse, le immagini del lookbook per la moda donna evocano al primo sguardo una stagione decisamente più fresca e i tipici colori che la caratterizzano, interpretati dalla giovane modella Karlie Kloss.

Una collezione dalle linee classiche e dallo stile ripreso dagli anni Sessanta, Settanta e Ottanta, reinterpretati con l’inserimento di accessori contemporanei. Per il look da giorno H&M punta su capi classici e bon ton come pantaloni ampi, tricot e maglioni a trecce, gonne al ginocchio a pieghe oppur corte e a palloncino, ampie e calde cappe e avvolgenti poncho.

Per la sera, romantici abiti rosa cipria, gonne multistrato con frange in nuance pastello o nelel tonalità della terra. Poi giacchine ricamate e tante stampe colorate anni Sessanta. Tra le calzature, mocassini e tronchetti, poi shopping bag e clutch in ecopelle o finta pelliccia.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009