Shopping: Dopo i mercatini i centri commerciali

Di

Dopo la carrellata di mercatini passiamo a presentare i centri commerciali della capitale dove è possibile fare shopping.

L’ultimo nato a Roma è il Centro commerciale a Roma-Est (Lunghezza) dove è possibile acquistare nei negozi delle marche d’abbigliamento più prestigiose (Bata, Benetton, Calzedonia, Foot Locker, etc..). Segue a ruota, in termine di grandezza e di importanza, il Parco Leonardo, nella zona dell’aeroporto di Fiumicino dove è possibile trovare molti negozi dedicati all’abbigliamento e una grande zona ricreativa per “spezzare” la giornata di shopping

Una menzione importante la merita l’Outlet di Castel Romano ,dove sono presenti i negozi di tutte le marche d’alta moda più prestigiose: Gianfranco Ferrè, Valentino, D&G, e molte altre…

Ovviamente sono ben accette tutte le segnalazioni per ampliare il post

1 commento su “Shopping: Dopo i mercatini i centri commerciali”
  1. ZioAlfredo ha detto:

    Ci sono stato e mi ha veramente colpito non solo per la grandezza, ma per la bellezza dei negozi. Di solito i negozi nei centri commerciali sono più o meno piccoli spazi rettangolari, invece a Roma-Est ogni negozio sembra un piccolo centro commerciale. p.s. c’è anche un apple store!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009