Little-a-like: la prima collezione di Elisa Sednaoui è su Yoox

Di , scritto il 14 Maggio 2014

Elisa Sednaoui capsule collectionElisa Sednaoui, la bellissima modella e attrice italo-egiziana che è diventata mamma lo scorso anno ora è anche fashion designer, in esclusiva per Yoox. Da domani sarà disponibile nel catalogo del famoso portale di moda la collezione estiva per mamma e bambini intitolata Little-a-like.

Nella capsule collection sono inclusi abitini, tuniche e tutine in cotone morbidissimo, rigorosamente made-in-Italy ma con un tocco arabeggiante nei pattern e nei ricami – dovuto all’esperienza di vita di Elisa, che ha trascorso la sua infanzia tra Piemonte ed Egitto.

Parte dei ricavati delle vendite derivanti da questo progetto andranno alla Elisa Sednaoui Foundation, un’organizzazione no-profit di sua fondazione che promuove lo sviluppo personale e scolastico dei bambini mediante appositi programmi di sostegno.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009