T-shirt eco-friendly Gucci, omaggio a Yann Arthus-Bertrand

Di , scritto il 14 Maggio 2009

Gucci - Yann Arthus-Bertrand

Tra meno di un mese, precisamente il 5 giugno, verrà lanciato nelle sale il film di Yann Arthus-Bertrand, pellicola composta da immagini riprese dall’alto di oltre 50 paesi del mondo con una voce fuori campo che racconta le più importanti sfide ambientali e sociali. Il film è sponsorizzato tra l’altro dal Gruppo PPR, di cui fa parte il marchio Gucci. Per questo motivo Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci, ha disegnato una t-shirt in edizione limitata che sarà venduta in selezionati negozi Gucci di tutto il mondo.

Ecco a voi allora la t-shirt per lui e per lei realizzata in un cotone 100% organico in tinte naturali, e proposta in un packaging riciclabile. Come motivo della maglietta, il logo ufficiale di HOME con l’iconico simbolo delle GG; sul retro, invece, i nomi dei paesi inclusi nel film. Una borsa in tela bianca con il logo HOME in oro, inoltre, accompagna, accompagna il tutto.

I ricavi della t-shirt – verrà messa in vendita dal 25 maggio a un prezzo di 140 euro – saranno donati a Goodplanet.org, associazione no profit creata da Yann Arthus Bertrand nel 2005.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009