Patrizia Pepe, capsule collection per le fashion biker

Di , scritto il 14 Maggio 2009

Patrizia PepeNuova sfida per Patrizia Pepe. Dopo borse raffinate, accessori e abiti alla moda, il brand ha voluto dedicare una linea alla sempre più diffusa e instancabile motociclista urbana. E allora ecco una collezione biker con l’immancabile giubbotto in pelle glam e super sexy grazie all’utilizzo della pelle traforata tempestata di borchie e al vistoso e coloratissimo logo Biker Princess Patrizia Pepe sulla schiena.

E poi t-shirt, jeans, capospalla, k-way ripiegabili e accessori disegnati ad hoc come i guanti a mezze dita e i caschi a cui nessuna giovane fashion biker potrà rinunciare.

Studiata per andare incontro alle esigente tanto diurne quanto serali, la nuova collezione di Patrizia Pepe dedicata a tutte le bad girls, quelle che amano la vita su due ruote e ad alta velocità, può essere acquistata nei negozi monomarca del marchio e nelle boutique multibrand che vendono l’etichetta.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009