Shopping in bloom: le occasioni speciali di primavera di Yoox

Di

yoox primaveraIl successo in borsa di Yoox non è difficile da spiegare: come potrebbe non prosperare e ispirare fiducia agli investitori un’azienda che offre il meglio della moda con uno sconto di almeno il 50%?

Tutti i grandi nomi della moda italiana e internazionale sono presenti nel catalogo, da Alberta Ferretti ad Armani a Calvin Klein giù giù fino a Prada e Vivienne Westwood passando per Diesel, Dior, Missoni e Gucci. Per la collezione primavera, poi, c’è solo l’imbarazzo della scelta nell’enorme catalogo di camicie, gonne, pantaloni, jeans, capispalla, borse e accessori. Indicando un profilo con la propria taglia si visualizzeranno soltanto i prodotti che staranno quasi sicuramente bene su di noi.

I colori primaverili prevalenti nel catalogo sono ovviamente molto delicati: molti i capi arancione, rosa, giallo e verde. Apprezzabili le fantasie animalier, camouflage e floreali.

Sfogliando le pagine, ammettiamo che a noi piacciono moltissimo i pantaloni di Prada in raso 100% seta con tasche multiple e fondo orlato – sono in primo piano nella sezione dedicata alla Primavera.

Stupenda anche la gonna svasata al ginocchio (oppure minigonna) blu scuro ricamata di PHILOSOPHY di A. F.: ha una vita bassa e coulisse. La abbineremmo con un sandalo intrecciato e con tacco 12 di Cesare Paciotti e una borsa a spalla di Jil Sander che abbiamo già adocchiato…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009