Tessuto SunFree di Par 72: vestiti e abbronzati!

Di

SunFree di Par 72

Pelle nuda, ma anche no. L’estate 2009 significherà anche pelle coperta, ma non per questo pallida. Par 72, l’azienda che ha introdotto nel mondo del golf il colore su polo, felpe e giubbotti, dedica a tutti gli appassionati di sport all’aperto il modello di polo SunFree.

Ecco come nasce il geniale capo da indossare: il tessuto dei capi SunFree si compone di speciali filati e di una particolare trama della tessitura che filtra i raggi UVB dannosi per la pelle mentre dà il via libera ai raggi UVA.

E così via a quei antiestetici segni dell’abbronzatura da maglietta, oltre ad avere un fattore di protezione costante per la pelle, come fosse un solare di tipo 15, evitando eventuali scottature.

Par 72 ha già all’attivo il Texit High Performance, nuova membrana che permette al tessuto di essere totalmente waterproof e di avere una traspirabilità superiore a tutti gli altri tessuti attualmente in commercio.

1 commento su “Tessuto SunFree di Par 72: vestiti e abbronzati!”
  1. bruna ha detto:

    chiedo dove trovare a roma la maglietta sun-free.grazie


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009