Antony Morato: la collezione primavera-estate 2016 è all’insegna della versatilità

Di , scritto il 14 Marzo 2016

Antony MoratoLo stile di Antony Morato è sempre particolarmente evocativo nel panorama dell’abbigliamento maschile. L’uomo Morato è attento alle tendenze, ma è anche amante della praticità, dello stile altamente personalizzato. Tanto per intenderci, si tratta di un uomo che non si fa problemi ad abbinare un giacca con reverse a un denim super trattato oppure a indossare un joggy pant per un aperitivo serale. Per la collezione primavera-estate Morato propone ancora una volta le tre diverse linee identificate da un colore:
* Black, un collezione che brilla per materiali e tessuti innovativi, con inserti metallici, rilievi, tessuti gommati.
* Gold, una collezione più improntata allo spirito denim e urban, ispirata alle storiche tute dei biker rivisitate in chiave “ethno-racing”.
* Silver: la tendenza più sporty-chic, dove moda e sport diventano complementari.
La collezione è bellissima ed è già disponibile nello store, ma consigliamo a tutti di vedere prima il bellissimo videoclip che termina con l’immagine postata qui sopra.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009