New Balance in edizione limitata per Nine West

Di , scritto il 14 Marzo 2009

new balance nine westImmaginate una scarpa sportiva ad alta performance tecnologica disegnata dagli stilisti più sensibili alle mode del momento. Parliamo dello stile Nine West che incontra la perfezione sportiva di New Balance. Per la nuova collezione primavera 2009 le due case hanno infatti siglato una collaborazione per produrre una scarpa in versione limitata che saprà soddisfare anche le meno appassionate del casual sportivo.La collezione nasce dall’incontro creativo di Fred Allard (Nine West) con Savania Davies-Keiller e Roberto Crivello (per New Balance). Le idee su materiali, colore e design provengono da entrambe le parti, in una vera e propria fusione di talenti.

I compiti di manifattura e produzione sono stati ripartiti equamente tra le società: New Balance è responsabile di tutto ciò che riguarda la tecnologia e la ricerca di materiale innovativo, mentre Nine West si è occupata styling e scelta dei colori.

La collezione include 20 diversi modelli per prezzi che variano dai 69$ agli 89$.

Dove potete trovarli? Negli store online di Nine West e New Balance oppure nei negozi di abbigliamento sportivo.

Mascherine in pronta consegna

1 commento su “New Balance in edizione limitata per Nine West”
  1. Chicca ha detto:

    Belle queste scarpe: molto particolari.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009