Dries Van Noten su thecorner.com

Di

Dries Van Noten, stilista belga nato ad Anversa nel 1958, ha fatto il suo debutto online con un mini-store su thecorner.com, la boutique on-line che propone una selezione di moda e accessori d’avanguardia dedicati all’uomo e alla donna.

Dopo il diploma alla Royal Academy di Anversa, nel 1986 ha presentato la sua prima collezione; la sua estetica creativa caratterizzata da un approccio poetico, fatto di eleganza informale e di raffinatezza rilassata, lo ha portato a diventare un punto di riferimento nel panorama della moda e le sue creazioni sono oggi veri oggetti del desiderio.

Le sue collezioni sono presenti nelle boutique di Parigi, Tokyo, Anversa e Singapore, oltre a multimarca in tutto il mondo. Il nuovo mini-store online presenta una selezione dalla collezione maschile primavera-estate 2011 ispirata alla metamorfosi di un giovane borghese, con un ricercato mix tra sofisticato e stile urbano, tessuti pregiati derivati da processi artigianali di alta sartoria.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009