Solo abbigliamento e giocattoli biologici sul sito Wild Dill

Di

Wild Dill significa ‘aneto selvatico’. Un bel nome scelto per un negozio online che commercializza esclusivamente prodotti costruiti con materiali organici naturali e/o riciclati, spesso provenienti da commercio equo e solidale.

Spesso non ce ne rendiamo conto, ma gli articoli per bambini sono tra i più inquinanti in assoluto: pensate ai peluche, ai giocattoli e alle bambole di plastica, agli inserti di nickel e agli metalli pericolosi contenuti nei vari accessori. Sono materiali resistenti, certo, ma non amici dell’ambiente. Per questo motivo sono da incoraggiare siti come Wild Dill che, commerciando, tengono presente la sostenibilità.

Sulle sue pagine troverete abbigliamento per bébé e bambini, giocattoli costruiti esclusivamente con materiali organici (cotone, fibra di soia e lana, legno, cartone riciclato, gomma naturale, cera), biancheria da culla, lettino e fasciatoio. Inoltre cuscini, copertine, bavaglini e altre idee regalo, tutto rigorosamente prodotto con materiali che non peggiorano la situazione ambientale del nostro pianeta.

In questi giorni i prezzi sono particolarmente convenienti grazie ai saldi di fine stagione: vale perciò la pena di dare un’occhiata alla sezione Sale, ma anche a tutto il resto del catalogo, di cui riportiamo qui sotto una piccola galleria fotografica.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009