Christmas Time 2011: in mostra OYUNA, Antonella Marani e Puntidivista

Di

A Milano giovedì 15 dicembre verrà inaugurata una mostra-mercato che vedrà le creazioni di OYUNA, Antonella Marani e Puntidivista in una vendita speciale in vista del Natale.

Dal 16 al 20 dicembre infatti, presso Corso Como 9, saranno esposti i capi realizzati da questi designer, caratterizzati da creatività raffinata, vocazione per la ricerca, qualità applicata ad ogni pensiero e forma.

L’affascinante location, per 40 anni  atelier del noto scultore Tomonori Toyofuku , da dieci è  luogo di incontro con artisti e creativi,  meta abituale di un pubblico attento  che cerca e sceglie il nuovo e l’originale.

Suo figlio Natsuko Toyofuku in questa occasione insieme alle sue sculture dalle forme sinuose ed evocative, presenterà una nuova collezione di gioielli, plasmati con  sapienza artigiana nel bronzo e nell’argento e realizzati in eleganti esemplari unici.

Per quanto riguarda gli altri stilisti ospiti, ecco alcune informazioni. Oyuna è una giovane e apprezzata stilista che vive e lavora nel Regno Unito e che realizza capi in cachemire della mongolia.

Antonella Marani, formatasi come responsabile stile e qualità in aziende italiane leader del fashion, da alcuni anni crea una propria linea di capispalla. Lucio Stramare, creatore di “Puntidivista”, realizza occhiali ispirati a stili e design che hanno caratterizzato il  ventunesimo secolo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009