Dior e la collezione “Tell Me”, collane con i segni zodiacali

Di

collection2

Avete già iniziato a cercare i regali di Natale per amici e parenti? Io assolutamente no. Solitamente li acquisto tra fine novembre e inizio dicembre, quando la mia casa è già tutta decorata e lo spirito natalizio è ovunque. In ogni caso inizio sempre con largo anticipo a guardarmi intorno, a prendermi un appunto per una cosa vista e che potrebbe piacere a quella persona in particolare.

Gli spunti dal web sono sempre fondamentali, che si tratti di grandi marche, di prodotti beauty eco-bio o di autoproduzioni da acquistare su portali specializzati. Oggi vi parlo di Dior e della sua linea di collane ispirata ai segni zodiacali. Si chiama “Tell me”: ognuna ha come ciondolo uno dei dodici simboli dello zodiaco e sono tutti molto carini… o quasi.

Il mio segno dei Gemelli purtroppo è davvero bruttino, mi ricorda Wall-E in versione gemelli siamesi (adorabile il personaggio Pixar ma non lo porterei appeso al collo). Ma è davvero infelice, mentre gli altri sono uno più bello dell’altro, in particolare Sagittario, Acquario e Cancro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009