Maybelline e Unicef in soccorso dei più piccoli

Di , scritto il 13 Novembre 2008

Maybelline-Unicef

L’avvicinarsi del Natale, per fortuna, porta anche nuove iniziative benefiche. Maybelline, ad esempio, sostiene attraverso l’Unicef la campagna per la prevenzione della trasmissione del virus HIV/AIDS da madre a figlio. Per partecipare al progetto con il proprio contributo, basterà recarsi in uno dei punti vendita segnalati e acquistare un mascara Define & Volume Diamond (sguardo scintillante e volume ben definito) o un rossetto Superstay Powerdiams (sei nuance per 12 ore di colore glossy perfetto).

In omaggio, si riceverà un orsetto di peluche, a testimonianza della collaborazione tra il marchio di bellezza e il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia.

Grazie a questa iniziativa che durerà fino a gennaio 2009, l’Unicef potrà fornire la nevirapina (inibitore non nucleosidico che trova impiego nel trattamento dell’HIV ) a 50.000 bambini.

[via Unicef]

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009