La denim-terapia di Asos a prezzi scontati

Di

jeans-denim-asosA guardarli non dimostrano la loro età, eppure i jeans hanno quasi 150 anni. Dal giorno in cui Jacob Davis e Levis Strauss inventarono il famoso capo, le gambe di mezzo mondo si sono sentite a proprio agio ricoperte dal tessuto da cui prende il proprio nome. Il successo non si è mai arrestato.

Non solo pantaloni. Lo stile “denim” ci copre dalla testa ai piedi, con veri e propri outfit creati completamente con il tessuto che non può mancare nel guardaroba di nessuno, uomini e donne.

Ecco perché Asos sta dedicando ampio spazio al denim: stile patchwork, stampato e strappato, non è importante come, il tessuto di Davis e Strauss è nuovamente il trend del momento. Una vera e propria terapia con cui rendere le proprie giornate meno banali e in cui di scontato c’è solamente un’offerta speciale.

Infatti, grazie al sito Magico Sconto, acquistare il vostro capo in jeans preferito diventa una piacevole esperienza anche per il vostro portafogli, con un codice sconto Asos che permette di acquistare a prezzi ridotti o avere la spedizione gratuita.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009