Bricoflor: il portale giusto per rinnovare la casa risparmiando

Di

BricoflorAvete già sentito parlare di Bricoflor? Probabilmente sì, poiché si tratta del più importante sito di e-commerce in Europa specializzato nella vendita di rivestimenti per l’abitazione. Il gruppo è già presente in sette nazioni, tra cui l’Italia.

Il catalogo di Bricoflor è immenso, può contare su un assortimento di oltre 10.000 prodotti diversi e 20.000 articoli in magazzino. Soprattutto pavimentazioni in vinile e carta da parati, ma anche moquette, quadrotte di moquette e pavimentazioni delle migliori marche in laminato, parquet e altri materiali. I brand rappresentati sono leader sul mercato in termini di qualità e prezzo; tra questi possiamo citare Gerflor, Tarkett, Tretford, A.S. Creation, Dura, Heuga, Forbo e Barbican.

Il servizio di consegna è regolare e rapido, ed è anche possibile il contatto diretto per ottenere informazioni o inviare ordini, grazie al servizio denominato “Ti richiamiamo noi” nel quale lo staff è a disposizione del cliente per riuscire a trovare la soluzione migliore per le esigenze di arredamento di ogni casa.

Molto interessante anche il servizio “Campionario gratuito”, grazie al quale si ha la possibilità di ricevere direttamente a casa propria un campione dei rivestimenti desiderati, in modo da poterne valutare in prima persona la qualità, i colori, le caratteristiche.

1 commento su “Bricoflor: il portale giusto per rinnovare la casa risparmiando”
  1. Francesca ha detto:

    Bravissimi! sono soddisfatta di aver comprato il mio pavimento su bricoflor.it. Consiglio!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009