Kure Bazar, la linea di smalti tutta ecologia

Di

Pochi mesi fa vi avevamo parlato di Knocked Up Nails, smalti per future mamme in quanto “Three-Free”, esenti dalle tre sostanze nemiche della salute di ogni donna e del suo piccolo: il formaldeide, il toluene e il DBP.

Oggi torniamo a parlare in un certo senso dell’argomento. Dite infatti anche voi no alle sostanze chimiche nocive presenti in alcuni smalti e seguite l’esempio della modella Kartika Luyet, moglie del calciatore Nicola Ventola e oggi mamma a tempo pieno, che ha deciso di lanciare una linea tutta ecologica. Il risultato? Ottimo.

Kure Bazar, questo il nome, propone una formula 85% naturale a base di cotone, mais, patate che rispetta i cicli naturali e lascia le unghie forti, lisce e sane.

La linea green parte con ventisei colori moda come l’orange d’Afrika o la collezione Jean senza dimenticare basi e top coat.

E se volete provare una manicure green, prendete l’aereo e volate a Parigi. C’è tempo fino al 31 luglio 2012, al primo piano del Bon Marche dove si trova il nail bar di Kure Bazaar.

1 commento su “Kure Bazar, la linea di smalti tutta ecologia”
  1. Ricostruzione unghie ha detto:

    Molto interessante,ma anche i colori di smalti sono bellissimi.Grazie!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009