Divissima for Kids: costumi e bikini da bambina comodi e coloratissimi

Di , scritto il 13 Luglio 2012

Anche una bimba in età scolare può sembrare una diva quanto la sua mamma con un costume Divissima. Sulla pagina Divissima for Kids potete consultare con vostra figlia il vasto campionario di costumini per bambina della nota azienda italiana apprezzata in tutto il mondo per la qualità e lo stile delle sue creazioni.

Non ci sono soltanto i bikini (declinati nelle collezioni Fantasy Kids, Fluo Kids, Shiny Kids e Colored Matt Kids), ma anche bellissimi e variopinti copricostume, gonnelline, fuori acqua, pareo, top e pantaloncini. Tante piccole parure di coordinati combinabili a piacere, comodi per i movimenti e leggeri sulla pelle, ma anche chic. Volendo, mamma e figlia possono optare per articoli dello stesso colore o della stessa fantasia, oppure semplicemente intonati tra di loro per non passare inosservate sulla spiaggia o in piscina.

Ci sono bikini a triangolo, a fascia senza spalline, a bretella o a fascia incrociata. Lo slip può essere un tanga, alla brasiliana oppure una culotte stile piccola Ursula Andress nei panni della “Bond girl”, tanto per intenderci. A noi piacciono particolarmente le fantasie multicolori e le ruches, che regalano un tocco di leziosità alle nostre bimbe.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009