Alberta Ferretti e Philosophy, il nuovo store online by Yoox

Di , scritto il 13 Luglio 2010

Ormai lo shopping online è diventato alla portata di tutti e sempre più persone ricorrono alla rete per fare acquisti, anche costosi e griffati. Così, uno dopo l’altro, i grandi nomi della moda stanno facendo a gara e chi entra prima in questo nuovo mercato.

Ora è la volta di Alberta Ferretti. Da alcuni mesi infatti è possibile acquistare capi d’abbigliamento, accessori e profumi delle collezioni Alberta Ferretti e Philosophy sul sito web www.albertaferretti.com.

Il portale è accessibile da 52 paesi in Europa, Stati Uniti, Giappone e paesi dell’est e riflette totalmente lo spirito e lo stile dei negozi tradizionali del marchio, creando però  un’esperienza d’acquisto assolutamente innovativa.

Lo Store online di Alberta Ferretti è realizzato in collaborazione con Yoox, partner globale di Internet retail per i principali brand di moda e design.

[immagini: press release]


1 commento su “Alberta Ferretti e Philosophy, il nuovo store online by Yoox”
  1. […] Accessibile da tutto il mondo in qualunque momento, è stata creata in partnership con Yoox, partner globale di Internet retail per i principali brand di moda e design, come avevamo visto qualche tempo fa per Alberta Ferretti e la linea Philosophy. […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009