Torna il “casco” anni ’60

Di , scritto il 13 Luglio 2007

Moda a caschettoNo, non parliamo dei caschi per moto. Parliamo dei “caschi” di capelli. Tendenza accennata all’inizio dell’estate, il caschetto è ufficialmente una delle più quotate pettinature dell’estate 2007.

Frangia di gran moda, su carré lisci e capelli lunghi, purché rigorosamente folta e liscissima. Con essa si conferma così grande protagonista il caschetto anni ’60, sempre seducente, ma da curare. Aspetto in comune? La frangia, che impera sempre e comunque.

E se nonostante il caldo, preferite conservare la vostra lunga chioma, magari perfettamente liscia e lucente, potrete osare senza problema un bella coda o chignon spettinati, con ciocche che scappano via e donano un aspetto ribelle al viso.

E dei miei capelli corti stile maschiaccio? Neppure l’ombra. Sarà per l’anno prossimo!


2 commenti su “Torna il “casco” anni ’60”
  1. nicoletta ha detto:

    chi aveva tanti capelli, mossi o ricci, tendeva a raccoglierli in alto in una sorta di baldacchino, alla Amy Winehouse, per intenderci.
    oppure a stirarli con il cosiddetto metodo alla svedese

  2. emanuela ha detto:

    e per quanto riguarda i ricci.. negli anni 60 come si portavano? grazie!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009