Giallo limone: uno dei colori dell’estate 2017

Di

Se volete essere ‘in’ quest’anno dovete lasciare da parte la timidezza e vestirvi di giallo! È uno dei colori più energici in voga per quest’estate e, nonostante quanto si potrebbe pensare, è indossabile in qualsiasi occasione. Va bene in ufficio, sotto forma di camicetta o di t-shirt, sopra a una gonna blu o a un paio di pantaloni neri. Ma può anche essere declinato come pullover di cotone da indossare sopra un paio di jeans per la serata. Anche un semplice accessorio giallo, ad esempio una pochette o un paio di sandali, è in grado di portare il buonumore in una giornata difficile.

Il giallo è consigliato soprattutto alle donne dai capelli scuri e dalla pelle chiarissima (il tipo “inverno”, tanto per intenderci) oppure alle donne dalla carnagione olivastra. Se non rientrate nella categoria o comunque il giallo limone vi pare ‘troppo aridto’, virate verso dei suoi parenti metal: anche bronzo e oro sono dei must-have di questa stagione!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009