Mobili da giardino: le proposte belle ed economiche di BonPrix

Di

Mobili per giardinoSe vi state accingendo ad arredare giardino, veranda o terrazza con mobili adatti a vivere fuori l’estate date un’occhiata alle proposte del portale BonPrix. Come dice il suo nome, i prezzi sono bassi, a fronte di una qualità decisamente alta.

Qui accanto vedete ad esempio il set di 9 pezzi chiamato “Tenerife”, costituito da 4 sedie complete di cuscini e da un tavolo rotondo. Il materiale di fabbricazione è un pregiato polyrattan intrecciato, mentre Il piano del tavolo è in vetro opalino antiurto spesso 5 mm. Tutto per solo 199,99 euro.

Sfogliando ancora il catalogo vi imbatterete nel bellissimo lettino da giardino modello “Wollin”, costruito in legno di pino ed espanso, dotato di pratiche ruote, è comodo e robusto. Lo schienale multiposizione e lo spesso e soffice materassino incluso nel prezzo sono un vero e proprio invito a prendere il sole.

Meno tradizionale ma davvero interessante la cesta-sdraio “Bologna”, una sdraio con tettuccio e pareti laterali realizzata mixando materiali come legno di abete, poliestere e polietilene. E’ munita di poggiapiedi amovibili e tavolini pieghevoli, con due aperture chiudibili ai lati e un pannello frontale arrotolabile a piacere. L’ideale per due persone che vogliono starsene comodissime, all’aria aperta ma anche proteggendosi da sole e vento. Il prezzo? Solo 179,99 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009