Crocs Chameleons, le scarpe che cambiano colore al sole!

Di

Ci sono novità in casa Crocs. Partiamo allora da un punto: oggi è possibile avere tanti colori ai piedi. Con Crocs Chameleons ad esempio è facilissimo. Parliamo infatti delle prime ed uniche scarpe che cambiano colore una volta esposte ai raggi solari.

Potere dunque ai nuovi Zoccoli Translucent Crocs Chameleons™. Grazie ad un’innovativa tecnologia, un’esclusiva in attesa di brevetto, queste calzature per i più piccoli – ah, quanto sono fortunati… – si trasformano cambiando colore quasi istantaneamente quando vengono esposte alla luce. Così i bambini possono ammirare alla magia con i propri occhi.

Maggiori info? Certo. I materiali ad esempio: il plantare è in Croslite™ sagomato per ammortizzare i colpi e sostenere al meglio, mentre la morbida tomaia supportava è realizzata in materiale TPU traslucido.

Da non sottovalutare, inoltre, i fori di ventilazione favoriscono la traspirazione e aiutano a drenare l’acqua, il cinturino che ruota all’indietro, i cuscinetti in rilievo nel plantare per donare la sensazione di un massaggio e infine i fori sulla parte superiore e sul cinturino che permettono di inserire le decorazioni Jibbitz™.

Disponibili nelle versioni per maschietto e femminuccia, le Crocs Chameleons™ hanno un costo di €39,95.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009