Bandee: da Berlino, il porta-tutto multifunzione

Di , scritto il 13 Giugno 2008

BandeeLe donne lo sanno: nella borsa ci sono mille e più cose e le borse delle donne – gli uomini non possono capire! – sono piene di tutti gli oggetti apparentemente più inutili che, però, non si ha il “coraggio” di eliminare.

Monete, rossetto, bigliettini, mollette, elastici, portafortuna, scatolette, penne a biro… davvero, “chi più ne ha più ne metta” e che nessuno ci dica di dare una ripulita alla nostra borsa o al nostro portafolgio che, puntualmente, non si chiude, anch’esso straripante di carta e fogli di cui forse faremmo (ma non vogliamo fare) a meno.

La soluzione arriva da due designer tedeschi che si sono aggiudicati il Red Dot Design Award proprio per il loro oggetto, che viene incontro a borse e portafogli straripanti.

L’articolo, inventato da Tobias Breyer e Dieter Guldin, si chiama Bandee, lo vedete nella fotografia (in rosa) ed è un pratico porta-tutto multifunzione, indossabile a tracolla. Può contenere cellulare, monete, forcine, Ipod, chiavi e tutto ciò che rende stracolme borsette e portafogli.

L’oggetto, in diversi colori perché adatto anche agli uomini, lo potete vedere meglio sul sito ufficiale, cliccando qui.


1 commento su “Bandee: da Berlino, il porta-tutto multifunzione”
  1. […] è una sorta di prolungamento della persona e della personalità di colei che la porta tanto che, come già detto in un altro post, contiene tutto ciò da cui una donna non riesce mai a […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009