Miso Funky: Artigiani della moda

Di
Jo e Claire

“Io e Jo volevamo imparare a lavorare ai ferri e, pian piano siamo diventate tanto brave da indossare le nostre creazioni al lavoro o per uscire con gli amici”, racconta Claire Brown, cofondatrice con Jo Bartlett della ditta Miso Funky e del mercatino Miso Funky Market.
E’ nata così, quasi per caso, una delle idee più originali nel campo della moda britanniche. Due amiche iniziano quasi per caso a lavorare a maglia e, soddisfacendo le richieste di parenti e amici creano modelli personalizzati sempre più originali e simpatici.

Claire e Jo lavorano in tandem, una lavora a maglia, l’altra si occupa di vintage e gioielli. Periodicamente organizzano un mercatino personale, al quale si può partecipare prenotandosi online e che è di tipo itinerante: ogni volta è in un luogo diverso

Non c’è che dire, le due ragazze britanniche hanno avuto davvero un’idea geniale, e con semplicità passione e sacrificio sono riuscite a creare qualcosa di davvero originale che, siamo sicuri, verrà emulato in altre parti del globo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009