I pantaloni di Haikure per l’estate 2014

Di , scritto il 13 Maggio 2014

Haiku pantaloniNonostante il nome simil-nipponico, Haikure è un brand tutto italiano che esiste dal 2010 con una mission improntata all’eco-sostenibilità delle creazioni mediante l’uso di materiali organici e naturali.

Abbiamo dato un’occhiata alle proposte per l’estate 2014 riguardanti pantaloni e jeans sul catalogo del portale Playground. Abbiamo trovato modelli vita bassa, a cinque tasche, con gamba molto stretta con risvolto sul fondo, ampia scelta di colori pastello (soprattutto giallo canarino, celeste e verde pistacchio) oppure vivaci stampe floreali sui toni base del rosa e del verde. Dei modelli che slanciano la figura, specialmente se indossati con tacchi a spillo, sandali con la zeppa o décolletés. I materiali usati per i modelli sono cotone organico, misto tencel e lino, misto lyocell e cotone. Non sarà difficile trovare top da abbinare: a noi piace particolarmente l’idea di accostare al pantalone giallo una blusa nera e una giacca di jeans, come nella foto.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009