Vibram fivefingers, ecco le scarpe con le dita!

Di

Oh, ma che belline, non vi pare? Sì, avete visto bene: le scarpe oggi hanno le dita. Merito di Fivefingers, azienda varesina operante nei settori dell’outdoor e non solo, che lancia sul mercato un prodotto dal tocco glamour. Vibram Classic, questo il nome, è la nuova calzatura dotata di suola in gomma certificata con sottopiede in feltro.

Dall’insolita forma, è possibile scegliere tra il modello basic a quello più elegante di raso, nero e argento, unito a una scintillante cascata di paillettes.

La Vibram Classic Pailletes, dunque, è il must-have dell’estate 2010 e viene proposta al pubblico al prezzo di euro 99,00

Le calzature Vibram FiveFingers, ricordiamo, sono super leggere e avvolgenti come una seconda pelle, capaci di mettere in contatto il corpo con il suolo in un modo mai proposto prima da una scarpa tradizionali. Morbida, elastica e resistente, ogni Vibram FiveFingers può essere lavata a mano o in lavatrice.

[via Vibram]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009