La moda di BooHoo, per un’eleganza senza sforzo

Di

Sulla homepage di BooHoo in questi giorni campeggia la frase: Prendi lezioni per un’eleganza naturale e spontanea sforzi, con i nostri capi essenziali per l’estate.

Un motto che in effetti riassume bene la filosofia di BooHoo, uno dei più importanti fashion store del Regno Unito per l’abbigliamento e gli accessori femminili. Lanciato nel 2006, riesce egregiamente nel difficile compito di combinare la moda vista nelle più recenti sfilate con prezzi sorprendentemente bassi. Con BooHoo potete investire in capi che soddisferanno il vostro bisogno di stile, ma senza spendere una fortuna, qualche decina di sterline al massimo (per calcolare il controvalore in euro dovete aggiungervi un 18%).

E il catalogo contiene veramente di tutto: dagli abiti eleganti per le cerimonie a quelli per la discoteca, dalle calzature con la zeppa ai più eleganti tacchi a spillo, nonché borse e cinture rispondenti agli ultimi dettami della moda. Tutto su questa pagina.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009