Moda primavera/estate 2020: le giuste tendenze da seguire

Di

Questione di giorni e ci sarà il cambio stagione. Oggi noi di solostyle.it consigliamo alle nostre lettrici delle tendenze da adottare per essere alla moda e farvi trovare pronte per le nuove collezioni primavera/estate 2020.

Il vademecum fondamentale

Per restare alla moda, investendo pochi soldi vi presentiamo tre novità da seguire assolutamente per farsi notare nei prossimi mesi:

  • Il vestito a fiori: non importa la lunghezza, ma la fantasia. La prossima primavera sarà accompagnata da un’atmosfera floreale. Aggiudicatevi un vestito a fiori per dare colore alle vostre giornate.
  • Il trench cammello o color sabbia. Stiamo parlando del primo capospalla leggero. Abbandonate i vostri cappotti invernali e date spazio a lui. Ve lo consigliamo da indossare con pantaloni, jeans, gonne e vestiti; non c’è nessuna regola da seguire quindi create voi l’abbinamento perfetto, magari accompagnandolo con un foulard colorato.
  • Look total white: un senso di leggerezza e purezza sarà trasmesso dal vostro abito bianco. Questo colore darà una carica di sensualità al vostro guardaroba primaverile. Anche per questa tendenza non importa la lunghezza, ma l’attenzione sarà sul colore. L’abito bianco è sognante a modo proprio e vi renderà romantiche per qualsiasi situazione.

Avete già qualche idea su come valorizzarvi al meglio economicamente?  Pronte per scegliere il vostro capo preferito della stagione primaverile/estiva 2020?  


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009