Fendi Paint-Your-Own Baguette, la borsa per sentirsi artiste!

Di , scritto il 13 Marzo 2008

Fendi Paint-Your-Own BaguetteUna confezione multicolor, una serie di pennarelli e un’anonima borsa bianca. Parliamo della Fendi Paint-Your-Own Baguette, creazione della nota maison di moda che vuole portare le proprie clienti verso l’arte e la creatività.

Fendi, infatti, ha messo in commercio questo originale box ove protagonista assoluta è una borsetta già conosciuta perché apparsa più volte nel telefilm “Sex and the City”, al braccio di una delle protagoniste, Carrie. L’unica differenza è che la borsa, in quel caso, resta bianca, mentre voi potrete personalizzarla secondo la vostra necessità e il vostro gusto con i dieci pennarelli Pantone Universe inclusi nel kit.

Realizzata in canvas, la borsa ha su entrambi i lati il logo di casa Fendi, zip interne per una maggiore comodità ed è prodotta interamente in Italia.
Il prezzo per tanto lusso? $1,300.00. Questa ci sembra, forse, la vera pazzia…

Mascherine in pronta consegna

1 commento su “Fendi Paint-Your-Own Baguette, la borsa per sentirsi artiste!”
  1. […] ‘customizing’. Se per i primi dieci anni della sua mitica Baguette, la maison proponeva un’edizione limitata tutta bianca, venduta con un set di pennarelli Pantone colorati per poterla personalizzare a piacere, ecco […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009