Da OVS ora la moda è anche Curvy

Di

curvyglam ovsSi chiama CurvyGlam la sezione del sito OVS dedicata a quelle che un tempo si sarebbero chiamate “taglie forti” e che oggi invece sono le corporature delle sempre più apprezzate donne curvy, prosperose ma ricche di fascino. L’importante catena di distribuzione si mostra all’avanguardia anche sotto questo aspetto, andando incontro ai desideri o alle necessità di molte donne, con taglie denominate SMART, MAGIC e LOVELY, capaci di “abbracciare” tutti i tipi di femminilità. L’ispirazione è venuta dal libro di Daniela Fedi e Lucia Serlenga, giornaliste e scrittrici, che hanno scritto il libro Curvy, il lato glamour delle rotondità.

La collezione CurvyGlam per la primavera-estate 2015 si declina prevalentemente in capi denim, con colori che vanno dalle tinte pastello al rock black. Una splendida modella presenta benissimo i capi disponibili: soprabiti e giubbini floreali, gilet animalier, abiti longuette o stampati o con pizzo, bluse drappeggiate, giacche con paillette, gonne effetto coccodrillo, T-shirt stampate, leggings con ecopelle e molto altro. Una collezione che sicuramente piacerà anche alle donne “Slim”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009