Festeggiare l’addio al celibato sulle rapide

Di

Il Grande Giorno è arrivato e avete annunciato ai vostri amici l’intenzione di convolare a nozze con la vostra fidanzata. Tutto il gruppo storico ha cominciato a fantasticare sulla classica serata per soli uomini che sancirà il vostro passaggio dalla squadra degli scapoli a quella degli ammogliati. Le idee proposte sono però classiche e già viste: drink, cena, tanto vino e dopocena declinato tra goliardia e locali piccanti. Voi però avete intenzione di celebrare in maniera diversa e tutte le soluzioni proposte dalla ricerca su vari motori di ricerca del tipo “idee addio al celibato” non hanno stimolato la vostra fantasia a tal punto da prendere una decisione. Volete un’idea alternativa e originale per quel giorno?

Qui troverete la proposta del Rafting Center Val di Sole, che vi offre una prospettiva diversa fatta di avventura, svago, relax e festeggiamento.

Si comincerà con lo sport (Rafting, Canyoning, Downhill, Zorbing, Tarzaning, Downhill) per i più spericolati e si proseguirà con la possibilità di recarsi al centro benessere per un massaggio o una sauna per poi partire con la serata vera e propria: spritz per l’happy hour, cena in un ristorante della zona e nottata indimenticabile nei locali dei dintorni. L’intera esperienza è personalizzabile ed è possibile richiedere da subito un preventivo sulla base di tutti i vostri desideri. Per voi poi un trattamento speciale, in quanto protagonista della giornata e promesso sposo: se il gruppo è composto da più di 10 persone non pagherete le attività sportive.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009