Color Tattoo, la nuova linea di ombretti firmata Maybelline

Di

Con l’inizio del 2012 ecco una bella novità firmata Maybelline; si tratta di Color Tattoo 24hr, una linea di ombretti coloratissimi in gel-crema e a lunga tenuta.

Caratterizzati da una texture leggera, che dà l’impressione di una seconda pelle, propongono sei tonalità tra accese e neutre, per uno sguardo sempre intenso: per chi ama osare e stupire ci sono il viola, il verde e il turchese, mentre per chi ama i colori classici non mancano bronzo, acciaio e nero.

Tutto questo è garantito da ingredienti di alta qualità: fluidi volatili che creano una base liscia per stendere il colore in maniera uniforme e che permettono una persistenza sulla palpebra a ogni battito di ciglia. Il composto a base di cera e resina di silicone crea una texture cremosa per una resa ottimale.

La consistenza poi è leggera e non viscosa, per una sensazione di palpebre fresche e non appesantite. Il colore così vibrante realizzato grazie all’utilizzo di pigmenti concentrati che restano a lungo intensi come l’inchiostro di un tatuaggio. Il prezzo consigliato è di 11,99 euro.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009