Stivali Burberry, fashion nelle giornate di pioggia

Di

BurberryPer chi non conoscesse cosa si nasconde dietro il nome Burberry, vi diciamo che è una casa di moda britannica famosa per i suoi vestiti, accessori e cosmetici.
L’ultima collezione, quella primavera-estate 2008, ha visto venire alla luce molti articoli interessanti come la Warrior Bag, una borsa elegante ma allo stesso tempo resistente e funzionale grazie agli scomparti e alle tasche appositamente realizzate per contenere cellulari, lettori mp3 e accessori simili.
Ma se parliamo di praticità, non possiamo certo dimenticare un’altra recente creazione di Burberry, lo stivale in gomma Wellington. Suola scanalata impreziosita da mini-borchie e una cinghia decorata con fibbia a forma di D che gira intorno alla parte superiore dello stivale. Nero e beige – per chi ama le tinte neutre – i colori disponibili.
Davvero un bel paio di stivali da indossare per chi non vuole passare inosservata e desidera essere fashion anche nelle giornate più difficili.
Il costo per sfidare le intemperie con questi stivali di lusso? “Appena” 255,00 euro.
Troppo cari? Forse è meglio stare a casa nei giorni di pioggia …


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009