Biondo polare – il colore dei capelli più trendy di questo inverno

Di , scritto il 12 Dicembre 2017

Sarà perché quest’anno il freddo è arrivato prima del solito, ma il biondo polare è la colorazione per i capelli che vi assicura un look davvero trendy. Si tratta di un colore molto luminoso, proprio perché tende al bianco. Si può optare per una colorazione sull’intera chioma ma anche soltanto sulle lunghezze, lasciando le radici scure, oppure per un un balayage biondo dalle tonalità “polar”.

A chi sta bene questa nuance dei capelli? Alle donna dalla carnagione olivastra chiara o dorata che ha tipicamente dei sottotoni freddi: il polar blonde consente di illuminare il viso esaltandone i colori naturali. Va bene anche tra quelle tra noi che hanno la pelle eburnea, da chiarissima a media.

Per quali tagli è più adatto il biondo polare? Su quelli medi o corti, specie sugli scalati dalle linee morbide che creano un effetto strutturato. Questo tipo di colore è infatti molto valorizzato da un taglio in movimento, anche destrutturato, discretamente voluminoso e dai contorni indefiniti.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009