Louboutin e le scarpe più belle per l’inverno 2013

Di

Se quando dite inverno pensate subito a caldi stivali alti fino al ginocchio, possibilmente foderati di ecopelliccia, ballerine in versione home in tricot e tanta lana, non è quello che vi presento oggi. Ma a Christian Louboutin, uno dei designer di scarpe più amato dalle donne, si può perdonare questo e altro.

Forse non per passeggiare in città come Milano o New York, nel gelo di dicembre, ma per le festività, un party oppure da portare in viaggio in località più miti, ecco la collezione per questo inverno 2013.

Immancabile la famosa suola rossa, la nuova collezione per la stagione fredda propone calzature dalle altezze vertiginose: femminili e seducenti, si tratta di scarpe pitonate, in vernice, tartan, con le borchie, le fibbie o impreziosite di fiocchi e nastri in raso. I modelli vanno dalla classica décolleté con plateau alla Mary Jane e i colori dal nero al cipria, dal rosso al turchese al bordeaux.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009