Antony Morato: gli accessori per l’uomo elegante nell’inverno 2015

Di

Accessori Antony MoratoDont’ miss out on accessories, recita la didascalia nella gallery di homepage del sito Antony Morato, che vedete anche nella foto. In effetti, è proprio vero che dei semplici ed economici accessori possono fare tutta la differenza nello stile di un uomo, soprattutto in quello invernale. Vediamo una breve panoramica dei nuovi articoli in catalogo.

Per quanto riguarda i cappelli, quest’anno troviamo molti berretti oversize di lana, ma anche i classici cappelli rigidi stile borsalino: i nostri preferiti sono quello in maglia con una fascia in ecopelle, ma anche una davvero originale mezzatuba.

I guanti sono disponibili principalmente in due versioni nappa trapuntata oppure nappa e maglina.

Come sono le sciarpe? Molto grandi nelle dimensioni, spesso con frange. Ma ci sono anche degli scaldacollo mono- o bicromatici in maglia e delle sciarpe mistolana in stile “finto vissuto”. Splendida la maxisciarpa scozzese e ancora più ardita quella in tessuto jacquard a effetto stropicciato.

Le cravatte quest’anno si usano slim. Ce ne sono in tinta unita, con impunture a contrasto, in microfantasia, a righe oblique – senza dimenticare le classiche regimental e il motivo microcheck che quest’anno va per la maggiore anche nei papillon. Tra questi ultimi, il più bello a nostro avviso è sicuramente quello in ecopelle.

Un discorso a parte meriterebbe la pelletteria nel suo insieme con scarpe, cinture, portafogli e borse. Su questo argomento torneremo presto. Continuate a seguirci!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009