Essence Gel Nails At Home, la ricostruzione unghie a casa

Di

Essence-Fall-2013-Gel-Nails-At-Home-CollectionMani perfette grazie a Essence Gel Nails At Home. Di cosa si tratta? Il brand tedesco di make up low cost ha recentemente lanciato sul mercato una serie di prodotti per realizzare da sole una manicure ricostruttiva professionale che dura anche 10 giorni.

Due i kit di base: una per french manicure classica, l’altra per chi preferisce un look colorato. Gli Essence Gel Nails At Home Collection Starter Kit, in vendita al prezzo di 12,99 euro, contengono un primer, una base in gel peel-off e un detergente unghie.

A tutto questo bisogna aggiungere la lima (2,49 euro), la lampada LED (24,99 euro), il top coat in gel per la french (prezzo 3,99 euro) o il top coat in gel trasparente (3,99 euro). Infine, gli smalti Colour & Go della tonalità desiderata per il look colorato.

Rivoluzionaria anche la tecnologia peel-off: Peel Off Gel Base di Essence, infatti, può essere rimosso semplicemente sollevandone un angolo e strappandolo via.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009