MissHobby: mercatino online per vendere gli oggetti fatti a mano

Di , scritto il 12 Novembre 2012

Ci sembra a dir poco geniale l’idea che sta dietro al sito MissHobby: dare agli utenti la possibilità di vendere online le loro “creature”, ovvero gli oggetti che hanno costruito a mano (anche più di vent’anni fa, ovvero in stile vintage). Si tratta principalmente di gioielli e bigiotteria, articoli per l’arredamento e la casa, abiti, accessori, giocattoli, lavori in legno, bomboniere, articoli ricamati, lavorati a maglia o all’uncinetto. Unica condizione: che si tratti di articoli artigianali. Un’altra sezione è dedicata alla vendita di materiali utilizzati nelle attività di hobby creativo.

Oltre a questo, MissHobby è anche una community di appassionati di prodotti “handmade” in Italia, su cui sono registrati decine di migliaia di utenti, che si tengono in contatto mediante il forum, la posta interna, i commenti lasciati in calce alla presentazione degli oggetti e la possibilità di seguire le future attività degli utenti preferiti. Chi vende i suoi articoli può anche farsi conoscere e accrescere la sua notorietà scrivendo dei tutorial, dei post sul blog oppure condividendo dei video riguardanti i vari hobby.

1 commento su “MissHobby: mercatino online per vendere gli oggetti fatti a mano”
  1. Paolina ha detto:

    Ci sono anche altri siti totalmente gratuiti come http://www.conlemiemani.it !!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009