Mango Touch: è arrivata una capsule collection con la blogger Gala Gonzalez

Di , scritto il 12 Novembre 2012

Mango Touch, la marca di Mango dedicata a accessori e calzature, è tornata a collaborare con i blogger: questo autunno-inverno 2012 è la volta della spagnola Gala González, che ha creato una capsule collection di borse, scarpe e piccoli accessori

La collezione si suddivide in 3 linee: Transparency è basata sul gioco di trasparenze, con materiali e particolari trasparenti, Modern Fetishism è composta da articoli in velluto e ricamati in gold mentre Embellishment si compone di bigiotteria di stile etnico.

Il brand spagnolo per presentare e promuovere la collezione ha lanciato un video interpretato dalla stessa blogger e i modelli Joan Pedrola e Pablo Otero. La collezione è già disponibile alla vendita presso l’e-shop del marchio e presso i 4 negozi Mango Touch, dei quali tre si trovano in Spagna e uno in Gran Bretagna.

Trovate capi in pelle come gonna e giacca biker, loafer, borse con tracolla a catena, svettanti décolleté con plateau, cappotto, maglione, bijoux, scarponcini con tacco in plexiglass. In generale non trovo questa collezione particolarmente interessante ma trovo che le scarpe nell’immagine rappresentino il pezzo più iconico. Voi cosa ne pensate?



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009