Halloween 2012, le golose e “spaventose” novità Lush

Di

Halloween 2012 firmato Lush, ovvero prodotti in edizione limitata per un bagno da brivido. Volete conoscere le proposte?

Si comincia con Stregonerie da bagno, pozione contenuta in una ballistica con neroli, per sistemare le questioni di cuore, lime  e olibano. Schiuma color zucca per trasformare la vasca da bagno in un pentolone pieno di zucca.

Per chi preferisce una rapina doccia c’è invece Calacas, gelatina d’ispirazione messicana con aloe vera e fragranza di lime. A seguire Notti Magiche, gel dalle note rilassanti di lavanda. Al suo interno, oli essenziali tra cui ylang ylang e infuso e olio di lavanda ed è arricchito da una manciata di stelle scintillanti.

Per chi, infine, vuole vivere Halloween al massimo c’è la scatola Misteri di Mezzanotte con sette prodotti: Notti Magiche, ballistica da bagno rilassante alla lavanda, Guarda che Luna, spumante da bagno al gelsomino, Ti Adoro, balistica da bagno che frizza nell’acqua, Biancaneve, sapone al latte di mandorle, Per Un’Ora d’Amore, olio da massaggio al gelsomino, Notti Magiche, gel doccia rilassante alla lavanda e Regina di Rose, balsamo idratante per il corpo con olio di argan e rosa.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009