Yoox e Politecnico di Milano: master in E-fashion

Di , scritto il 12 Settembre 2008

YooxYoox, leader indiscusso per la vendita online di articoli prodotti dalle griffe più prestigiose (che spaziano dall’abbigliamento agli accessori), sembra avere davvero a cuore il settore della moda visto che, in collaborazione con il MIP, ovvero la Business School del Politecnico di Milano, ha lanciato il primo master in E-Fashion.

Questo master si propone di formare nuove figure professionali come l’Online Store Manager, il Web Marketing Manager, il Brand & Communication Manager, il Supply Chain Manager e il Project Manager.

Questo master, che verrà realizzato in collaborazione con le principali industrie del made in Italy coma Armani, Diesel, Marni e Valentino, attesta l’importanza sempre crescente del commercio online, sia da parte di chi lo realizza sia da parte degli utenti che sempre più tendono a fare i propri acquisti via Internet anziché nel classico negozio.

Per avere maggiori informazioni sul master potete consultare il sito Yoox cliccando qui.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009