Piazza Sempione: per il 20 anni una capsule firmata Aquilano e Rimondi

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In occasione del suo 20° anniversario, Piazza Sempione lancerà una capsule collection per la primavera-estate 2012 disegnata da Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi; la collezione sarà presentata durante la settimana della moda milanese di settembre.  La linea verrà inserita sul mercato internazionale attraverso una strategia di “Limited Distribution”, che prevede la selezione dei principali clienti Piazza Sempione.

Si tratta di un progetto speciale e unico per il brand, che lascia la direzione creativa a questi due designer, che si occuperanno di rileggere in maniera creativa la ricerca, la sartorialità e l’innovazione che hanno caratterizzato la storia ventennale di Piazza Sempione, proponendo la loro visione dei capi più iconici, come i capispalla e gli abiti in tessuto double o i pantaloni Audrey.

Il compito di Aquilano e Rimondi sarà quelli di rendere attuale e sofisticato lo stile del marchio italiano, da sempre caratterizzato da grande eleganza, ricercatezza e versatilità. E a giudicare da quanto dichiarato da Enrico Morra, CEO di Piazza Sempione, le aspettative sono alte in entrambi i sensi: “Siamo entusiasti di poter lavorare insieme a Aquilano e Rimondi […] Uniscono il talento stilistico all’espressione moderna dei valori distintivi del Made in Italy che l’azienda ha sempre testimoniato”.
Non resta dunque che attendere la presentazione ufficiale alla stampa per poter giudicare il risultato di questa collaborazione.


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